Menù
Home page
Registrati
Profilo utente
I tuoi ordini
Il tuo carrello
Termini e condizioni
Offerte
Novità
Dicono Di Noi
Dropshipping
I nostri Marchi
I Nostri Partner
Il Nostro Impegno
Le Nostre Certificazioni
Manuale Termostato WiFi
Rivenditore Aqara
Rivenditore Hikvision
Rivenditore SriCam By SriHome
Rivenditore Trust
Shop Amazon
Shop ebay
Video Tuorial YouTube
® IDOR STORE ®

Categorie
Accessori per auto
Amplificatori di segnale
Automazione
Bici Elettriche e Hoverkart
Elettronica ed elettricità
HikVision
Illuminazione
Informatica
Kit Arduino
Prodotti Per la casa
Prodotti TRUST
Sicurezza
SriCam By SriHome
Utensili Da Lavoro

CERCA
inserisci una parola:
 
 
     

offerte

CONDIZIONI GENERALI

 Paga con Paypal o Carta Di Credito:

 Dopo aver scelto il metodo di pagamento puoi scegliere se pagare tramite paypal o l'opzione in basso "Non Hai un conto PayPal? e quindi pagare con carta di credito o prepagata.

 

  
  
  

Il corriere non consegna il sabato, la domenica o durante le festività nazionali.
I prodotti vengono accuratamente imballati con modalità diverse a seconda delle dimensioni dei beni e della qualità degli imballi originali dei produttori.
Il costo di spedizione viene indicato in tutte le nostre inserzioni, per più prodotti è possibile farne una sola, solo in alcuni casi non possibile per esempio se i prodotti scelti sono voluminosi o pesanti, in questi casi viene specificato nell'inserzione.
Il calcolo della spedizione lo vedrai elencato direttamente nell’ordine finale, a tal proposito, realizza pure il tuo carrello al fine di verificare quanto potresti spendere in spese di spedizione.
I prodotti vengono spediti solitamente entro le 24 ore dall'avvenuto accredito, salvo imprevisti o eventi straordinari come condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità, comunque in nessuna di queste ragioni, si potrà ritenere responsabile la Idor Store.
Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto devono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere ed inoltre quando accettate il pacco è fondamentale firmare con riserva.

All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:

1) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato al momento dell'ordine (in caso di spedizione multi collo)

2) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.

Per ogni ordine effettuato, la Idor Store emette fattura del materiale spedito solo ed esclusivamente su richiesta esplicita del cliente. La fattura sarà spedita tramite e-mail con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.
 
 
Per ogni ordine effettuato, la IDOR STORE emette fattura del materiale spedito solo ed esclusivamente su richiesta esplicita del cliente. La fattura sarà spedita tramite e-mail con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.
Come ricevere la fattura:Inviare una e-mail all'indirizzo: rodiraffaele@hotmail.it  indicando nell'oggetto il numero di ordine ed eventuali note nel messaggio.Per ricevere fattura con ragione sociale diversa dalla registrazione del sito indicarlo nella mail.E' possibile richiedere fattura solo al momento dell'acquisto, indicandolo nelle note dell'ordine. Domande non inerenti alla fatturazione inviate a questo indirizzo non verranno prese in considerazione.
Le richieste di fatture pervenute senza corretto numero d'ordine non saranno prese in considerazione e rimarranno inevase.Per le aziende, i dati fiscali da indicare sono: ragione sociale, indirizzo e partita IVA. Nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della fattura stessa.


Attenzione come da normativa vigente per le vendite on-line Non vi è obbligo di certificazione degli incassi e pertanto NON DEVE ESSERE EMESSO NE' SCONTRINO FISCALE,NE' RICEVUTA FISCALE. Le vendite on line non sono soggette neppure all’obbligo di emissione della fattura, se non espressamente richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione.
Per ogni ordine effettuato, la IDOR STORE emette fattura del materiale spedito solo ed esclusivamente su richiesta esplicita del cliente. La fattura sarà spedita tramite e-mail con i dati fiscali inseriti in fase di registrazione.
Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:: Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore puòò esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Esclusioni: Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti: a) audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore; b) giornali, periodici e riviste. c) oggetti resi privi del loro imballo originale e privi dei nostri sigilli di garanzia Modalità di esercizio del diritto di recesso: Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata alla nostra sede.La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante e-mail, telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta . I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, ove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.


CARRELLO DELLA SPESA
  sono presenti
0 prodotti
 
     

Login

NEWSLETTER
inserisci la tua email:
 
 
     

Novità