(Instagram) Una persona che indossa occhiali verdi guarda Il suo telefono

Collaboriamo con @klarna.it per offrirti opzioni di pagamento flessibili al momento del checkout. Non hai la sicurezza di poter pagare tutto in una sola volta? Nessun problema! Scegli Finanziamento per ottenere subito tutto ciò che desideri e pagare nel tempo. #smooothshopping #klarna

Pagamenti a Rate con Klarna

Scopri il servizio “Paga in 3 rate senza interessi”

È un servizio di pagamento a rate che ti permette di dividere il costo del tuo acquisto su IDOR STORE in 3 pagamenti uguali.

Perché sceglierlo?

- Divide il costo in 3 pagamenti uguali.
- Non ci sono interessi né commissioni.

> Come funziona il pagamento in 3 rate con Klarna?

Il pagamento in 3 rate senza interessi verrà automaticamente riscosso dalla carta di debito o di credito che inserirai al momento del pagamento.

Il primo pagamento viene effettuato quando l'ordine viene spedito. La seconda e la terza rata vengono riscosse rispettivamente a 30 e 60 giorni dalla prima rata. Potrai sempre monitorare la pianificazione dei tuoi pagamenti nell'app Klarna, scegliendo anche di saldare l’importo restante in anticipo.

> Cosa ti serve per pagare in 3 rate?

- Avere almeno 18 anni
- Un numero di cellulare e un indirizzo e-mail validi
- Una carta di credito/debito valida per 60 giorni dalla data di acquisto
- Indirizzo di residenza in Italia

> Cos’è Klarna?

Klarna è un fornitore di servizi di pagamento svedese che ti assisterà per tuo pagamento a rate. Fornisce pagamenti per oltre 70.000 negozi online ed oltre 60 milioni di consumatori in tutto il mondo si sono affidati a Klarna per una gestione sicura dei loro pagamenti.

> Come attivo il pagamento in 3 rate con Klarna?

Dopo aver aggiunto un prodotto al carrello e aver proceduto alla spedizione fino alla fase di pagamento del checkout, ti verrà data la possibilità di pagare con Klarna.


> Che dati devo fornire durante l’acquisto?

Se desideri effettuare un acquisto utilizzando “Paga in 3 rate” senza interessi, dovrai fornire il tuo numero di cellulare, indirizzo e-mail, indirizzo di fatturazione corrente e una carta di debito o credito (non prepagata).

Il numero di cellulare ci serve nel caso in cui avremo bisogno di contattarti. Tutte le comunicazioni ufficiali verranno inviate al tuo indirizzo e-mail. È molto importante che tu ci fornisca i dettagli corretti, altrimenti non potrai ricevere il tuo programma di pagamento e le informazioni aggiornate sull'ordine.

ms_6509_9.jpg